Seguici su Twitter
Cinguetta insieme a noi...
Seguici su youtube
Visita il nostro canale youtube
11 giugno 2014, Spazio Informale, Via dei Cerchi - Roma
Tavola Rotonda "The Living Seminar. Ri-scrivere mondi. Comprendere e vivere le arti contemporanee" (servizio di Uniroma Tv)

15 maggio 2014, Aula TL, Economia Tor Vergata - Roma
Tavola Rotonda "Mass Media e Social Media: dall'informazione alla comunicazione interpersonale. Ragionamenti su un'efficace e corretta comunicazione delle organizzazioni" (servizio di Uniroma Tv)

4 dicembre 2013, Auditorium Enel - Roma
Conferenza "One Brand One Identity" (1. servizio di Uniroma Tv - 2. servizio di enelvideo)

Il mondo della Comunicazione e dei Media ha subito negli ultimi venti anni una grandissima trasformazione: nei contenuti e nei linguaggi come nelle modalità di trasferimento.

Hanno determinato l’intensità e la velocità della trasformazione la vera e propria rivoluzione tecnologica che ha investito l’industria della conoscenza e dell’informazione ma anche la reciproca interazione tra la globalizzazione dei mercati e le modalità per produrre, trasformare o consumare informazioni.

Non è un caso che i due mercati più globalizzati siano quello della finanza e quello della comunicazione: entrambi rappresentano il terreno dell’iniziativa economica di operatori per i quali la risorsa determinante è rappresentata dalle informazioni.

Il Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media si propone come una opportunità per approfondire le tecniche per analizzare e dirigere le imprese che agiscono nel mercato della informazione e della comunicazione.

Il Master rappresenta una struttura organizzata per formare professionisti e dirigenti che agiscono nel mercato della comunicazione e dei media, realizzare corsi di addestramento e seminari, allargare la ricerca e le attività didattiche, creare un sistema di rapporti stabili, anche finalizzati al placement, con gli organismi, pubblici e privati, che agiscono nel mercato della comunicazione e dei media.
   APERTE LE PRE-ISCRIZIONI ALLA
   XIII EDIZIONE DEL MASTER

  
a.a. 2014-2015:
     New formula: Blended Language Ita-Eng
     Previste borse di studio
 
     modulo online di pre-iscrizione (ita)
     admission form (eng)
     informazioni

    
brochure 2014-2015



  FOOD, WINE & Co.
  L'EnoGastronomia e le Arti

 
III edizione   
  
  
Organizzato dal Master in collaborazione con
    Cinecittà e Viaggi del Gusto e con il Patrocinio
    di Ferpi
  
Roma 13-14 novembre 2014
   Cinecittà Studios Via Tuscolana 1055
   Sala Fellini e "Il Caffè di Cinecittà"
  
Programma
   Info e costi
   Comunicato Stampa
  
   Edizioni precedenti: 2012  2013

    

  
   Save the date! 17 ottore 2014
   Executive Workshop

   DIGITAL HEALTH.
   Digital Health. Marketing e
   Comunicazione digitali nell'area
   della Salute

  
   Programma
   Le foto dell'evento
  


   III EDIZIONE CAREER DAY
   Campus&Leaders&Talents
  
22 ottobre 2014
 
 
Info e registrazioni
 
E quest'anno..aspettando il career day...
  OrientaMente by BNL - 16/10/2014

  Programma

  • 21/10/2014
    vdgmagazine.it
    Food, Wine & CO. L'Enogastronomia e le Arti
  • 21/10/2014
    scuolainsegnanti.it
    Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media
  • 21/10/2014
    Wherevent.com
    Food, Wine & CO. L'Enogastronomia e le Arti
  • 21/10/2014
    Plannify.it
    Food, Wine & CO.L'Enogastronomia e le Arti
  • 21/10/2014
    blabit.jp
    Food, Wine & CO. L'EnoGastronomia e le Arti
  • 14/10/2014
    Misurarelacomunicazione.it
    Verso la XIII edizione, all’insegna della professionalità: Pre-iscrizioni aperte al Master universitario in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media
  • 14/10/2014
    RomaProvinciaCreativa.it
    Food, Wine & CO. L’EnoGastronomia e le Arti
  • 09/10/2014
    Premio della Società Italiana Marketing
  • 08/10/2014
    Trova eventi.it
    Roma: Food, Wine & CO. L’EnoGastronomia e le Arti
  • 08/10/2014
    Agenda Food
    FOOD, WINE & Co, L’EnoGastronomia e le Arti a Roma
  • 08/10/2014
    Now-events.net
    Food, Wine & CO. L’EnoGastronomia e le Arti
  • 06/10/2014
    Informazione.it
    Food, Wine & CO. L’EnoGastronomia e le Arti. I piaceri della buona tavola e del buon bere e il loro incontro con le Arti saranno al centro della III Edizione di “Food, Wine & Co. L’EnoGastronomia e le Arti”, che si terrà il 13 e 14 novembre 2014, presso gli storici Studios di Cinecittà (Sala Fellini).
  • 06/10/2014
    Ferpi.it
    Food, Wine & CO: l’arte del gusto e il gusto dell’arte
  • 29/09/2014
    Ferpi.it
    COM.media: sono aperte le iscrizioni
  • 26/09/2014
    Viaggi del gusto
    Food Wine & Co. L'eno-gastronomia e le arti
  • 22/09/2014
    socialmediaweek.org
    Social Media in Pharma
  • 01/08/2014
    Viaggi del Gusto
    Food Wine & co. L'Enogastronomia e le Arti. 13-14 novembre 2014 (pag 14)
  • 27/06/2014
    ferpi.it
    Food Wine & Co. – L’Enogastronomia e le Arti
  • 16/06/2014
    ferpi.it
    Impresa, Marketing, Comunicazione. Ma solo con Arte ed Emozione
  • 12/06/2014
    libreprensa.com
    "Riscrivere mondi. Comprendere e vivere le arti contemporanee": l'evento conclusivo del The Living Seminar organizzato dal Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media
  • 12/06/2014
    ilmessaggero.it
    Arte e impresa, un nuovo modo per comunicare e vendere prodotti e servizi: il seminario a Tor Vergata
  • 11/06/2014
    webinitaly.org
    Corso di formazione EVENTING - IDEARE E GESTIRE EVENTI DI SUCCESSO
  • 11/06/2014
    articolisti.eu
    CORSO DI FORMAZIONE EVENTING - IDEARE E GESTIRE EVENTI DI SUCCESSO
  • 11/06/2014
    comunicati-stampa.net
    Corso su EVENTING - IDEARE E GESTIRE EVENTI DI SUCCESSO
  • 10/06/2014
    articolando.net
    Corso di formazione "Eventing - Ideare e gestire eventi di successo", a cura di Simonetta Pattuglia (Università di Roma Tor Vergata)
  • 10/06/2014
    comunicatostampa.blogspot.it
    CORSO DI FORMAZIONE EVENTING - IDEARE E GESTIRE EVENTI DI SUCCESSO
  • 05/06/2014
    comunicati-stampa.ws
    Ri-scrivere mondi. Comprendere e vivere le arti contemporanee - Appuntamento conclusivo del Living Seminar
  • 04/06/2014
    comunitazione.it
    Ri-scrivere mondi. Comprendere e vivere le arti contemporanee - Evento conclusivo di The Living Seminar
  • 03/06/2014
    informazione.it
    Ri-scrivere mondi. Comprendere e vivere le arti contemporanee - Appuntamento conclusivo con The Living Seminar
  • 03/06/2014
    comunicatostampa.blogspot.it
    Ri-scrivere mondi. Comprendere e vivere le arti contemporanee - Ultimo evento di "The Living Seminar"
  • 03/06/2014
    nellanotizia.net
    Ri-scrivere mondi. Comprendere e vivere le arti contemporanee - Ultimo appuntamento con The Living Seminar
  • 03/06/2014
    comunicati.net
    Ri-scrivere mondi. Comprendere e vivere le arti contemporanee - Evento conclusivo di "The Living Seminar"
  • 03/06/2014
    articolando.net
    Ri-scrivere mondi. Comprendere e vivere le arti contemporanee - Evento conclusivo del The Living Seminar
  • 26/05/2014
    ferpi.it
    The Living Seminar - Evento conclusivo: "Ri-scrivere mondi. Comprendere e vivere le arti contemporanee"
  • 21/05/2014
    ilmessaggero.it
    Tavola Rotonda “Mass media e social media: dall'informazione alla comunicazione interpersonale”
  • 19/05/2014
    http://italy.inagist.com/
    Ferpi: a giugno la formazione si fa in quattro
  • 16/05/2014
    Corriere delle Comunicazioni
    Tavola Rotonda “Mass media e social media: dall'informazione alla comunicazione interpersonale. Ragionamenti su un’efficace e corretta comunicazione delle organizzazioni”
  • 14/05/2014
    informazione.it
    Tavola Rotonda “Mass media e social media: dall’informazione alla comunicazione interpersonale. Ragionamenti su un’efficace e corretta comunicazione delle organizzazioni”
  • 14/05/2014
    nellanotizia.net
    Tavola Rotonda “Mass media e social media: dall’informazione alla comunicazione interpersonale. Ragionamenti su un’efficace e corretta comunicazione delle organizzazioni”
  • 14/05/2014
    article-marketing.eu
    Tavola Rotonda “Mass media e social media: dall’informazione alla comunicazione interpersonale. Ragionamenti su un’efficace e corretta comunicazione delle organizzazioni”
  • 14/05/2014
    Federculture
    Tavola Rotonda “Mass media e social media: dall’informazione alla comunicazione interpersonale. Ragionamenti su un’efficace e corretta comunicazione delle organizzazioni”
  • 13/05/2014
    comunicati.net
    Tavola Rotonda “Mass media e social media: dall’informazione alla comunicazione interpersonale. Ragionamenti su un’efficace e corretta comunicazione delle organizzazioni”
  • 12/05/2014
    Uomini e Donne della Comunicazione
    Tavola Rotonda “Mass media e social media: dall’informazione alla comunicazione interpersonale. Ragionamenti su un’efficace e corretta comunicazione delle organizzazioni”
  • 12/05/2014
    articolando.net
    Tavola Rotonda “Mass media e social media: dall’informazione alla comunicazione interpersonale. Ragionamenti su un’efficace e corretta comunicazione delle organizzazioni”
  • 09/05/2014
    ferpi.it
    Seminario Arte e Impresa: L’Arte incontra il Marketing. E si fa Esperienza
  • 09/05/2014
    Seminario
  • 09/05/2014
    comunicatostampa.blogspot.it
  • 09/05/2014
    ferpi.it
    Formazione: la parola chiave per i professionisti delle Rp
  • 06/05/2014
    comunitazione.it
  • 06/05/2014
    comunicati.net
  • 05/05/2014
    tuttoformazione.blogspot.it
  • 30/04/2014
    Informazione.it
  • 30/04/2014
    nellanotizia.net
  • 30/04/2014
    comunicatistampa.net
  • 30/04/2014
    comunicati-stampa-gratis.net
  • 30/04/2014
    comunicati-stampa.ws
  • 30/04/2014
    articolando.net
  • 30/04/2014
    article-marketing.eu
  • 03/04/2014
    Yasni.info
    FORMAZIONE 2014: CORSI FERPI APRILE - GIUGNO
  • 21/03/2014
    Ferpi.it
    Cultura, Europa Creativa, Internazionalizzazione: il ruolo delle Rp
  • 21/03/2014
    Bizapmedia blog
    SEO e SEM, fare marketing sui motori di ricerca: BizUp all’Università Tor Vergata
  • 20/03/2014
    Ferpi.it
    Web Marketing & Communication: il consumatore sempre più protagonista
  • 13/02/2014
    Uomini e Donne della Comunicazione
    Intervista alla professoressa Simonetta Pattuglia, presidente CASP di Ferpi
  • 10/02/2014
    Ferpi.it
    Rutigliano: formazione sempre più strategica per una Ferpi in movimento
  • 31/01/2014
    Ferpi.it
    Formazione Ferpi 2014: un’offerta all’insegna dell’innovazione
  • 23/01/2014
    Ferpi.it
    Formazione e network per professionisti del marketing e della comunicazione innovativa
  • 16/12/2013
    digo.it
    Enel: l'importanza della Brand Identity come fattore centrale per battere la crisi
  • 16/12/2013
    ferpi.it
    One brand, one identity: l’identità tra imprese, brand, prodotti e servizi
  • 16/12/2013
    fai.infomrazione.it
    Enel: la Brand Identity per affrontare la crisi
  • 09/12/2013
    www.sporteconomy.it
    La Federscherma al convegno Enel sulla brand identity
  • 06/12/2013
    italiabuzz.com
    Enel: utilizzare la Brand Identity per affermarsi nella crisi
  • 05/12/2013
    enelsharing.enel.com
    Brand Identity fattore centrale per battere la crisi
  • 05/12/2013
    www.federscherma.it
    ONE BRAND, ONE IDENTITY: IL CASO FEDERSCHERMA
  • 05/12/2013
    il messaggero
    Enel, per battere la crisi ricetta della condivisione
  • 04/12/2013
    economia.ilmessaggero.it
    Tor Vergata, “Un brand, un'identita”: l'importanza del marchio per rilanciare un'azienda
  • 04/12/2013
    www.ilmessaggero.it
    Tor Vergata, “Un brand, un'identita”: l'importanza del marchio per rilanciare un'azienda
  • 03/12/2013
    ilmessaggero.it
    L’identità e il marchio parlano al futuro: un convegno sull'importanza della "brand identity"
  • 03/12/2013
    ziczac.it
    Enel: la Brand Identity come apporto strategico e operativo all'economia
  • 02/12/2013
    libero.it
    L'identità e il marchio parlano al futuro: un convegno sull'importanza della "brand identity"
  • 29/11/2013
    misurarelacomunicazione.it
    Brand Identity. L’identita’ fra imprese, brand, prodotti e servizi
  • 29/11/2013
    www.youreporter.it
    "Conferenza BRAND IDENTITY 4 dicembre 2013"
  • 26/11/2013
    www.fortiatraining.com
    brand identity 4 dicembre 2013
  • 25/11/2013
    Informazione.it
    Ottava Edizione Conferenza sulla Comunicazione e sui Media. BRAND IDENTITY. L’IDENTITA’ FRA IMPRESE, BRAND, PRODOTTI E SERVIZI. 4 dicembre 2013
  • 22/10/2013
    corrieredellecomunicazioni.it
    Food & beverage, settore ad alto potenziale di sviluppo
  • 18/10/2013
    winenews.it
    L’Italia pullula sempre di più di eventi legati all’enogastronomia. Eventi per la buona riuscita dei quali è fondamentale, tra le a
  • 10/10/2013
    Food, Wine & CO. Comunicazione e Marketing degli eventi eno-gastronomici
    Seminario aperto anche a iscritti esterni. 14-15 novembre 2013. Economia - Università degli Studi di Roma Tor Vergata. Sala del Consiglio, Via Columbia 2, 00133, Roma.
  • 06/10/2013
    Campus&Leaders&Talents: la sesta edizione del career day di Roma Tor Vergata
    Dopo il successo della quinta edizione, torna il career day organizzato dall’Ufficio Laureati-Desk Imprese dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”
  • 02/10/2013
    beniculturali.it
    Seminario: "I fakes di Facebook e Twitter"
  • 17/09/2013
    TechCrunch 2013: (RE) Design. Due giorni di eventi dedicati alle startup a prezzo scontatissimo per gli studenti del Master
    TechCrunch Italy, il più grande evento italiano dedicato al digitale e alle startup, co-organizzato da Populis (editore di Blogo.it), si terrà al MAXXI di Roma i prossimi 26 e 27 settembre.
  • 23/07/2013
    On the Move 2013: menzione speciale ai nostri studenti
    Per la sesta volta consecutiva il Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media si rivela protagonista nel concorso "ON THE MOVE - Il Volto Nuovo della Comunicazione Sociale"
  • 03/07/2013
    http://instantcultureblog.blogspot.it
    Sette giorni, sette brand d'eccellenza a Lucca. L'evento 'It's Tissue' raccontato da Cecilia Capri*
  • 18/06/2013
    10 anni per il progresso delle scienze: il caso di Fondazione Umberto Veronesi
    27 giugno 2013 ore 17-19 Roma
  • 06/06/2013
    Il Messaggero Roma
    Su SkyTg24 faccia a faccia da Piazza del Campidoglio
  • 06/06/2013
    L'Unità
    Roma, Marino per i disabili. Alemanno chiede aiuto al Cav.
  • 06/06/2013
    ilmessaggero.it
    Alemanno-Marino, sfida su SkyTg24 da piazza del Campidoglio
  • 06/06/2013
    Metro Roma
    Confronto in diretta dalle 21
  • 06/06/2013
    huffingtonpost.it
    Elezioni Roma 2013: ballottaggio Gianni Alemanno e Ignazio Marino al confronto di Sky Tg24
  • 06/06/2013
    Leggo
    Marino-Alemanno, faccia a faccia su Sky
  • 05/06/2013
    freenewspos.com
    Faccia a faccia in piazza del Campidoglio Marino-Alemanno davanti alle telecamere di Sky - Roma - Repubblica.it
  • 05/06/2013
    roma.repubblica.it
    Faccia a faccia in piazza del Campidoglio Marino-Alemanno davanti alle telecamere di Sky
  • 05/06/2013
    europaquotidiano.it
    Sky va veloce. Domani alle 21 confronto finale fra Marino e Alemanno. Da piazza del Campidoglio
  • 05/06/2013
    digital-sat.it
    Domani dal Campidoglio su SkyTg24 la sfida finale Alemanno - Marino
  • 05/06/2013
    romatoday.it
    Il confronto tv Alemanno-Marino sarà nella piazza del Campidoglio
  • 22/05/2013
    cinematografo.it
    Smart Movies, battesimo a Cannes
  • 22/05/2013
    spettacoli.tiscali.it
    Smart Movies, battesimo a Cannes
  • 22/05/2013
    freenewspos.it
    Smart Movies, battesimo a Cannes
  • 22/05/2013
    cinema.mtv.it
    Smart Movies, battesimo a Cannes
  • 22/05/2013
    adnkronos.com
    Cinema: battesimo a Cannes per Smart Movies
  • 22/05/2013
    libero.cinema.it
    Smart Movies, battesimo a Cannes
  • 21/05/2013
    cinemaitaliano.info
    SMART MOVIES: presentato a Cannes il progetto
  • 21/05/2013
    cinecitta.com
    Al via Smart Movies-Servizi avanzati per imprese e cinema
  • 21/05/2013
    rbcasting.com
    A Cannes è tempo di Smart Movies
  • 16/05/2013
    Smart movies. Servizi avanzati per le imprese e il cinema
    Cannes, 21 maggio 2013 ore 11. Incontro presentato dall’Associazione Giovani Produttori Cinematografici Indipendenti e dal Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media.
  • 16/05/2013
    "The Living Seminar Behind the Mirror"
    Evento conclusivo del Seminario “Arte&Impresa. Brand Identity, Partnership e Marketing Emozionale” organizzato dal Master in collaborazione con il Lucca Museum of Contemporary Art e It's Tissue. 29 maggio ore 15.00-19.00, Loft Informale, Roma.
  • 15/05/2013
    ferpi.it
    Smart Movies: un progetto per il cinema e le imprese
  • 13/05/2013
    youreporter.it
    Oltre la crisi, comunicare la speranza
  • 29/04/2013
    OLTRE LA CRISI, COMUNICARE LA SPERANZA. Imprese, marketing e comunicazione contro il pessimismo?
    9 maggio 2013 ore 14-16. Tavola rotonda organizzata dal Dipartimento Studi di Impresa, Governo e Filosofia e dal Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media nell’ambito della settimana della pastorale universitaria sulle scienze della comunicazione e del corso di etica di impresa.
  • 25/04/2013
    repubblica.it
    Dai correttori di bozze ai "cacciatori di balle"
  • 25/04/2013
    agenziastampaitalia.it
    Festival internazionale del giornalismo: Tu dici, io controllo. Ecco cosa è il fact-checking
  • 24/04/2013
    cineguru.biz
    Cinema e digitale: mancano ancora oltre mille schermi, ma cresce la multiprogrammazione
  • 24/04/2013
    ilsole24ore.com
    Cinema digitale: nuovi contenuti e programmazione diversificata
  • 23/04/2013
    sergiomaistrello.it
    Al festival del giornalismo di Perugia
  • 23/04/2013
    spettacoli.tiscali.it
    L’altro cinema funziona
  • 23/04/2013
    key4biz.it
    Cinema, il satellite e contenuti alternativi per uscire dalla crisi. Le soluzioni al Convegno ANEM-MIBAC
  • 23/04/2013
    il velino.it
    Gli incassi dei contenuti alternativi aumentati del 115 per cento nel 2012
  • 22/04/2013
    giornata dello spettacolo.it
    Cinema: convegno ANEM, nuovi contenuti e nuovi spettatori grazie al digitale
  • 22/04/2013
    cinema.beniculturali.it
    Quale digitale, quale cinema, quale programmazione, convegno ANEM in collaborazione con la direzione generale per il Cinema
  • 22/04/2013
    ilvelino.it
    Agenda spettacoli / gli appuntamenti di domani
  • 21/04/2013
    datajournalism.it
    tutto il dataj da non perdere
  • 19/04/2013
    "Quale digitale, quale cinema, quale programmazione"
    Convegno promosso e organizzato dall'Associazione Nazionale Esercenti Multiplex, in programma a Roma martedì 23 aprile ore 9.30 a Eataly Roma, Piazzale XII Ottobre 1492.
    :: Articolo da Il Sole 24 Ore del 24 aprile 2013
  • 17/04/2013
    giornaledellospettacolo.it
    Cinema: ANEM, il 23 aprile un convegno sulla sala cinematografica
  • 10/04/2013
    uominiedonnecomunicazione.com
    MAX - Mobile As X-periences: Perché, il mobile marketing crea nuove opportunità ed esperienze per il consumatore e per le imprese
  • 05/04/2013
    ninjamarketing.it
    A Roma per parlare di Mobile al MAX Mobile As X-periences
  • 01/04/2013
    Al Jazeera Newspaper
    Articolo su Al Jazeera Newspaper sulla Communication and Media Lecture "The Media and the Freedom of Expression in the Arab World after the 2011 Revolutions" (in lingua araba)
  • 01/04/2013
    chefuturo.it
    MAX mobile as x-periences
  • 31/03/2013
    Harvard Business Review
    Nuovi megatrend nel marketing e nella comunicazione. Il ruolo dei social media
  • 31/03/2013
    ucsi.it
  • 30/03/2013
    tg24.sky.it
    Festival del Giornalismo di Perugia, ecco il programma 2013
  • 25/03/2013
    ghigliottina.it
    L’illusione della libertà di stampa nel mondo arabo
  • 22/03/2013
    messaggero.it
    Media, direttore Al Jazeera Newspaper: "Le testate arabe non sono libere"
  • 21/03/2013
    ferpi.it
    The Media and the Freedom of Expression in the Arab World after the 2011 Revolutions
  • 21/03/2013
    The Media and the Freedom of Expression in the Arab World after the 2011 Revolutions
    Communication and Media Lecture di Khalid Hamad Al-Malik, Direttore di Al Jazeera Newspaper. Aula TL, Economia Tor Vergata, 21 marzo 2013, ore 15.00-17.00
    Video: Servizio di Uniroma Tv - Intervista a K.H. Al-Malik - Intervista a S. Pattuglia - Le foto
  • 21/03/2013
    adnkronos.com
    Italy: Saudi newspaper editor to mull free speech at Rome meet
  • 21/03/2013
    ansa
    Primavera araba: esperto saudita, libertà stampa illusione direttore quotidiano Al Jazeera, manca ancora obiettività
  • 20/03/2013
    freeonline.org
    Media e libertà di espressione nel mondo arabo: se ne parla a Tor Vergata
  • 20/03/2013
    Italia Oggi
    Indiscrezionario
  • 20/03/2013
    messaggero.it
    Media e libertà di espressione dopo la primavera araba: incontro a Tor Vergata
  • 20/03/2013
    roma-intercultura.it
    Arab Spring States: An analytical study of the periods prior to and after the change
  • 14/03/2013
    MANAGEMENT DEI SERVIZI PUBBLICI
    Presentazione del volume "Management dei servizi pubblici" di Sergio Cherubini e Alberto Padula- 20 Marzo 2013 in Aula Magna "G.Marongiu" Via dei Robilant,1
  • 07/03/2013
    A
    Simonetta Pattuglia. Politici in tv, attenti a quel che dite
  • 17/02/2013
    Avvenire
    E le battute dei leader finiscono sotto esame
  • 31/01/2013
    comunicalab.it
    Presentate alla Crui le ricerche Unimonitor-Ferpi
  • 27/01/2013
    viedelgusto
    Food Wine & Co. Comunicazione e Cultura Eno-Gastronomica
  • 25/01/2013
    adginforma.it
    Giovani e lavoro nella comunicazione in una ricerca Ferpi
  • 24/01/2013
    brandforum.it
    Prima ricerca Ferpi su "Comunicazione, Università, Giovani e Mondo del Lavoro". I risultati
  • 24/01/2013
    ferpi.it
    Università e imprese: con Ferpi un dialogo costruttivo
  • 24/01/2013
    primaonline.it
    Comunicazione, università, giovani e mondo del lavoro: la ricerca Ferpi
  • 23/01/2013
    Prima Ricerca Ferpi su Comunicazione, Università e Mercato del Lavoro
    ASPEN INSTITUTE ha pubblicato un estratto della "Prima Ricerca Ferpi su Comunicazione, Università e Mercato del Lavoro", a cura di S. Pattuglia, presentata il 22 gennaio alla Crui-Conferenza dei Rettori delle Universita' Italiane, sul proprio sito alla sezione "INTERESSE NAZIONALE"
  • 23/01/2013
    pubblicitaitalia.it
    Ferpi, i dati della ricerca su comunicazione, università, giovani e mondo del lavoro
  • 15/01/2013
    misurarelacomunicazione.it
    Il fact-checking restituisce dignità al dibattito politico. Un’analisi su lospoglio e skyfactcheck
  • 28/12/2012
    olioofficina.it
    Marina Cvetic: "Noi siamo parte della terra, siamo un tutt’uno"
  • 16/12/2012
    olioofficina.it
    Comunicare cultura, comunicare il buon cibo
  • 04/12/2012
    formiche.net
    Il futuro è mobile
  • 03/12/2012
    enelsharing.enel.com
    Enel e la comunicazione sui nuovi media
  • 30/11/2012
    ilmessaggero.it
    Università di Tor Vergata master su Comunicazione e Media
  • 28/11/2012
    corrierecomunicazioni.it
    Mobile Marketing & Communication
  • 27/11/2012
    article-marketing.eu
    La comunicazione è mobile. Enel e Tor Vergata ne parlano in un convegno
  • 21/11/2012
    ferpi.it
    Mobile Marketing & Communication
  • 18/11/2012
    agoramagazine.it
    Roma / VII^ conferenza sulla comunicazione e sui media
  • 16/11/2012
    castedduonline.it
    Miglior tesi di laurea per la comunicazione: premiato Paolo Miraglia
  • 13/11/2012
    Pubblico
    Fact Checking. I professori fanno le pulci ai candidati su fatti e cifre
  • 11/11/2012
    L'Unità
    Nel confronto TV, vietato barare
  • 17/10/2012
    key4biz.it
    Marketing cube. Electronic, emotional, experiential
  • 22/09/2012
    Il Messaggero
    Il master in Economia val bene una festa
  • 17/09/2012
    ferpi.it
    Formazione: i primi dieci anni del master di Tor Vergata
  • 01/09/2012
    Vie del Gusto
    Food Wine & Co.: con Vie del Gusto tutti a Tor Vergata
  • 08/08/2012
    francoangeli.it
    entertainmente e comunicazione
  • 19/05/2009
    www.saperi.forumpa.it
    Fuori Dal tempo in un Click - Video terzo classificato del premio INCHIESTA PA
 
Site Map - Credits